mercoledì 17 giugno 2009

Ciao amici del blog!!!
Il bello di viaggiare su "gomma" è che riesci a fare incontri che non riusciresti a fare viaggiando con altri mezzi.Ieri mi chiamano al telefono degli amici che abitano in questa città e faccio una scoperta che mi ha fatto molto piacere.In un albergo qui vicino si è fermato un altro "fulminato" con la moto in solitaria diretto a Vladivostok.
Mi informo subito quale sia l'albergo e mi precipito a far visita al nuovo "fratello" viaggiatore.
Appena ci siamo visti sembravamo due amici di vecchia data che non vedevano l'ora di vedersi e ci siamo fatti una gran festa dicendoci a vicenda che siamo dei fuori di testa!!!Cristian 41 anni, Svizzero e "ovviamente" viaggia su un Africa twin!!
La serata è proseguita, neanche a dirlo con votka insieme agli amici Russi!!!!che sbornia!!!
Oggi da sobri con mappa alla mano e un bel piatto di maccheroni aglio olio cipolla e salsiccia abbiamo pianificato le nostre strade e siamo giunti alla decisione di continuare il viaggio insieme.In due si può azzardare di più e ci si può buttare di più verso l'estremo facendosi coraggio a vicenda, quindi abbiamo deciso di entrare in Mongolia subito dalla parte est che confina con la Russia dove l'asfalto finirà e comincieranno km e km selvaggi in direzione Ulaan-baator passando dal deserto dei Gobi!!!!Two africacce is mei che one!!!!!!
Giovedi se dio vuole arriverà questo stramaledetto cuscinetto, venerdì giornata di lavoro per riassemblare la moto e sabato si parte in direzione Nordsibiski (1000km) per cambiare le gomme montando dei bei "tasselli incazzati" per affrontare questa tanto sofferta e incontaminata Mongolia!!!!!!

2 commenti:

  1. Vai Adriiiiiiiiiii!!!!
    sto cuscinèt l'è propri piò sfighè ad tè ziobois!!!
    at salut amìg!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao mittico, anzi mittici, spero che il "lavoro" proceda bene ed il morale sia alle stelle perchè ti ricordo che non è da tutti poter parlare di deserto del Gobi! Cioè, tipo, km e km di incontaminato dove poter tener sempre spalancato........ mamma mia quanto rodo...........La va per voi e le vostre africacce! Se là il terreno non è morbido ed i km saranno tanti guardate di montare le Pirelli MT21, durano e spaccano, sono più attrezzate delle Karoo. Ti saluto vecchio (perchè ormai i trenta li hai passati ed ora è tutta calata.......auguri)

    Gabriele Lazzari

    RispondiElimina