sabato 6 giugno 2009

Ciao gente.
Purtroppo per me, ho brutte notizie.2 giorni fa dopo tanti km fatti con l'africona, tutto a un tratto a circa 50k da Kurgan in piena Siberia, mi accorgo che il pignone anteriore non è stabile e il cuscinetto sta per cedere.Inutile proseguire.Faccio questi 50km piano piano per arrivare almeno a Kurgan, una piccola citta proprio dove inizia la parte asiatica della Russia dove trovo una officina anche se di auto.Dopo aver contattato il mio meccanico di Forlì (Miller) ci rendiamo conto ce per cambiare questo cuscinetto occorre togliere il blocco motore dal telaio e aprire in due i carter.
Man mano che le ore passano il problema diventa sempre più grande.Questo maledetto cuscinetto a Mosca sarebbe reperibile solo in due settimane o poco più e il mio visto per la Russia scade il 18 giugno.Pensando che per antrare in Mongolia mancano ancora circa 4000km non ce la potrò mai fare!!!Il pezzo quindi me lo farò spedire direttamente dall'Italia.
Diciamo che come trentesimo compleanno me lo immaginavo migliore.La cosa positiva é che per me si stanno mobilitando tante persone dallItalia da Mosca e soprattutto da qui perchè sono stato accolto in casa del titolare dell'officina oltre a tanti altri che si stanno facendo in quattro per me e forse questo è il regalo più grande per i miei trentanni oltre a questo CAZZO DI CUSCINETTO!!!

2 commenti:

  1. In Bocca al Lupo e tanti auguroni vech!!!

    chiamami x qualsiasi cosa io son qua..

    bg

    RispondiElimina
  2. Pogg coragg!!! mica ti farai demoralizzare da un cuscinetto..se non volevi imprevisti facevi una passeggiata sul viale di castruchera no?
    Va la che ti riderà anche il culo quando ripartirete te e la poderosa!!!

    RispondiElimina