domenica 21 giugno 2009


Salve!!!
Questo benedetto cuscinetto è finalmente arrivato e dopo un 1 1/2 di lavoro il mitico Alessandro (meccanico) ha risvegliato l'africaccia dopo 20 giorni di sonno!!!
Il mio visto è scaduto e quindi domani andrò alla polizia per farmi fare un permesso di soggiorno speciale che spiega il mio problema con la moto per continuare il viaggio senza "beghe" e martedì finalmente si riparte!!!!
Ancora 2000km e sarò al confine con la Mongolia dove comincerà la parte più incontaminata di questo viaggio.
Devo dire che 20 giorni qui ha Kurgan sono stati veramente lunghi ma infondo infondo mi dispiace lasciare questa città perchè mi sono fatto tanti amici che mi hanno dato una mano in ogni modo facendo si che il mio soggiorno forzato fosse meno annoiante possibile e sarà triste lasciarli.Grazie a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento